Accoglienza
Prenotando con noi avrai la garanzia di beneficiare della tariffa più vantaggiosa, di servizi inclusi e della massima trasparenza e di esclusive offerte speciali.
La camera sarà disponibile dalle ore 16.00, se già pronta sarà nostra premura assegnarla in anticipo. Il giorno di arrivo è possibile utilizzare tutti i servizi, spiaggia compresa. Il check-out entro le 10.00. Previa disponibilità e con pagamento di un piccolo supplemento potete ritardare la partenza (late check out), quindi rimanere nella struttura utilizzando la camera o utilizzare la piscina. Non è possibile usufruire del servizio spiaggia.
Si la nostra Reception è aperta e pronta ad accogliervi 24 ore su 24.
Ogni preventivo, e la conseguente accettazione dell’offerta, indica il termine entro il quale poter cancellare la prenotazione senza penale. Per ogni rimborso, verranno trattenuti € 7,00 per spese amministrative. Superato il termine di cancellazione, l’Hotel tratterrà l’intero importo dell’acconto.
La partenza anticipata non dà diritto a rimborso dei giorni non usufruiti.
Si, l’Hotel accetta tutte le maggiori carte di credito/debito. Non è possibile effettuare pagamenti con le carte per la tassa di soggiorno.
Un acconto del 30% verrà richiesto al momento della accettazione del preventivo. Il saldo avverrà all’arrivo in Hotel e può essere effettuato con carta di credito, bancomat o in contanti secondo i limiti previsti dalla normativa antiriciclaggio.
La Tassa di Soggiorno è una tassa che l’Hotel riscuote per conto del Comune di Tropea, non è inclusa nel prezzo e deve essere pagata in contanti. La tariffa è pari a € 4,00 al giorno per persona (dai 12 anni) ed è applicata fino ad un massimo di 15 pernottamenti consecutivi. Speciali condizioni sono previste per gruppi oltre le 25 persone.
Dove Siamo
In auto: da Nord autostrada A2 (ex A3), uscita Pizzo Calabro, proseguire su SS522 per Tropea. Da Sud autostrada A2, uscita Rosarno, proseguire per Mileto, Vibo Valentia, Tropea.
In treno: Stazione d Lamezia Terme, Vibo Valentia- Pizzo o Tropea. Dalla stazione di Tropea è possibile richiedere presso la nostra Struttura il servizio navetta gratuito.
In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme che dista 55 km da Tropea. Da Lamezia Terme è possibile noleggiare un’auto o richiedere presso la nostra Struttura il servizio navetta a pagamento.
L’Hotel dista circa 300 metri dall'inizio del centro storico. Per raggiungere il famoso affaccio Raf Vallone, la distanza è di 1 km.
L’Hotel dista dalla spiaggia 1,5 km circa. Offriamo un servizio navetta
La spiaggia di Tropea è una spiaggia mista di sabbia bianca e ciottoli.
Servizi
La connessione Internet Wi-Fi è affidabile e gratuita. Potete navigare nelle aree comuni o in camera. E’ necessario richiedere la password per la connessione in Reception.
L’Hotel dispone di lidi convenzionati sul lungomare di Tropea, il servizio è disponibile generalmente dai primi giorni di Aprile, i lidi vengono riaperti in quel periodo e chiusi dopo la seconda settimana di Ottobre. I periodi di apertura potrebbero variare in base alle condizioni atmosferiche. Ogni camera può usufruire gratuitamente di un ombrellone, di un lettino e di una sdraio. Non è incluso il giorno della partenza. E’ necessario ritirare in Reception il ticket giornaliero. La gestione degli ombrelloni è di competenza del gestore del Lido.
La navetta da/per i lidi convenzionati sul lungomare di Tropea è gratuita per chi ha prenotato direttamente con l'Hotel ed ha orari prestabiliti. E’ necessario prenotare il proprio posto giornalmente in Reception.
L’uso della piscina è incluso nella tariffa. Abbiamo provveduto ad ampliare lo spazio riservato al solarium per assicurare agli Ospiti una più comoda e sicura fruizione. La cuffia per la piscina è obbligatoria. Eventualmente, se sprovvisti, potrete acquistarla in Reception.
La navetta da/per la stazione di Tropea è inclusa per chi prenota direttamente con l'Hotel ed è disponibile previa prenotazione esclusivamente durante le fasi di check in /out.
Si è possibile organizzare il trasferimento da/per gli Aeroporti di Lamezia Terme o Reggio Calabria, lo stesso dicasi per le Stazioni Trenitalia (per tutte le fermate) o fermate autobus. Il servizio è a pagamento. Richiedere il costo e fornire i dati necessari di arrivo/partenza del volo o del treno.
Il parcheggio è all’aperto, incluso, videosorvegliato e non custodito. Per l'accesso ai parcheggi è previsto un sistema automatico di apertura delle barre che riconosce la targa (comunicare ili dati alla Reception) dell'automezzo.
No, non abbiamo animazione.
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta e a pagamento. Richiedere, leggere e sottoscrivere il regolamento contestualmente alla conferma della prenotazione.
Struttura
La Struttura si compone di due fabbricati adiacenti, il primo di 3 piani, il secondo di 2 piani, entrambi serviti da ascensore.
All’interno dell’Hotel non ci sono zone riservate ai fumatori. E’ possibile fumare solo all’esterno.
Ristorazione
Nel nostro Ristorante sono disponibili prodotti senza glutine e procedure specifiche per la preparazione dei pasti. Vi invitiamo dunque a segnalare le intolleranze alimentari prima dell’arrivo.
No, le bevande ai pasti sono un extra.
Si, prevalentemente il servizio è al tavolo. Di norma il tavolo assegnato rimane per tutta la durata del soggiorno.
La mezza pensione prevede solo la cena. La pensione completa inizia con la cena e termina con il pranzo. Eventuali pasti non fruiti non sono rimborsabili o compensabili.
Wellness & Beauty
Generalmente sì. Duranti i mesi invernali l’acqua della piscina coperta viene riscaldata.
Si. Il nostro Centro Benessere è aperto a tutti. I Clienti non alloggiati, causa Covid-19, dovranno preventivamente sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea. Un acconto del 50% verrà richiesto al momento della prenotazione, che potrà essere disdetta entro le ore 18.00 del giorno precedente. Il saldo verrà effettuato all’arrivo in Struttura.
La prenotazione è sempre obbligatoria per garantire un miglior servizio. Ogni trattamento prenotato potrà essere cancellato entro le ore 18.00 del giorno precedente. In caso contrario sarà addebitato il 50% dell’importo del trattamento prenotato. In caso di ritardo da parte del Cliente, il trattamento potrà essere ridotto nella durata o disdetto, per non penalizzare l’Ospite successivo.
Gli abbonamenti sono nominativi e fruibili fino alla scadenza indicata sugli stessi.
Si. Abbiamo anche un’Area Beauty dove offriamo Trattamenti Viso e Corpo, Massaggi e Trattamenti Estetici. Le nostre consulenti di bellezza sono formate per effettuare i trattamenti nella massima sicurezza. Vi consigliamo di consultare il nostro listino presente sul sito.
E’ necessario portare il costume da bagno. Lo Staff del Tropis Wellness & Beauty fornirà l'accappatoio e le ciabatte. La cuffia per la Piscina Coperta con Idromassaggio è obbligatoria.
I bambini possono accedere a determinate condizioni solo per l'utilizzo della piscina coperta. Chiedere informazioni e costi direttamente al personale.
L’utilizzo della Piscina Coperta, Sauna e Bagno Turco, è condiviso con altre persone.
Il percorso relax ha una durata di ’90 minuti.
La temperatura dell’acqua della piscina riscaldata è di circa 33°-34°C.
Le Nostre Offerte
I nostri eventi



Goditi le bellezze del Tropis
Iscriviti alla nostra newsletter